HOME   ▸   NEWS   ▸  

Check Up Inquinanti: monitoraggio a basso costo

21 luglio 2016
Nuvap lancia il primo servizio a basso costo per il monitoraggio della salubrità della casa.I tecnici abilitati potranno offrire alla propria clientela un servizio aggiuntivo per monitorare in modo rapido i principali inquinanti domestici.
Nuvap, l’azienda italiana che progetta soluzioni tecnologiche per il monitoraggio degli inquinamenti indoor, presenta “Check Up Inquinanti”, ilprimo servizio che permette di analizzare lo stato di salubrità di un ambiente ad un prezzo molto contenuto (disponibile a partire dal 1° ottobre 2016). I professionisti dei diversisettori, come elettricisti, antennisti, geometri, tecnici del gas ed idraulici, avranno la possibilità di offrire alla propria clientela un servizio aggiuntivo e innovativo con lo scopo di rivelare la qualità dell’ambiente in cui si vive per migliorare le condizioni abitative e prevenire le esposizioni continuative a inquinanti pericolosi per la salute.
I tecnici che desiderano ampliare il proprio portfolio di interventi con un servizio altamente tecnologico e dagli ampi margini di guadagno, potranno effettuare “Check Up Inquinanti” attraverso Nuvap N1 Pro, il dispositivo estremamente sofisticato e brevettato a livello internazionale in grado di monitorare 24 parametri. I tecnici avranno quindi la possibilità di arricchire la propria figura professionale semplicemente proponendo al cliente il nuovo servizio che verrà effettuato in modo completamente automatico dal device in soli 20 minuti, senza necessità di alcun intervento manuale da parte del tecnico. Sarà poi Nuvap a occuparsi della redazione dei report, inviando via mail direttamente al cliente un documento di facile lettura ed immediata comprensione composto da: valutazione della qualità complessiva dell’ambiente, dettaglio dei singoli parametri monitorati con relativi grafici, Nuvap Index (voto da 1 a 10 della qualità dell’area monitorata), indicazione delle soluzioni da adottare per migliorare l’ambiente.