HOME   ▸   NEWS   ▸   MOBILITY

Le nuove stazioni di ricarica Orbis

16 febbraio 2024
I veicoli elettrici e gli ibridi plug-in sono sempre più comuni, con un trend di crescita che sembra essere inarrestabile. Le istituzioni e le case automobilistiche hanno intanto messo in atto politiche volte alla riduzione delle emissioni inquinanti e al miglioramento della qualità dell’aria, con misure di limitazione alla circolazione dei veicoli più inquinanti e di incentivazione all’acquisto di veicoli più ecologici.
L’Italia rispetto al resto d’Europa è ancora indietro nelle classifica del numero di auto elettriche immatricolate ma il trend degli ultimi anni lascia intravedere uno sviluppo veloce in tal senso.
Un fattore fondamentale per il successo dell’espansione dei veicoli elettrici è che le infrastrutture di ricarica riescano a crescere ad un ritmo più veloce rispetto ai veicoli stessi.
Per questo, ORBIS propone le proprie Stazioni di ricarica intelligenti:

Viaris UNI
Stazione di ricarica da parete, idonea per l’uso in ambiti privati come garage per case unifamiliari o condomini, uffici, hotel ecc., ed è adatta a qualsiasi tipo di veicolo elettrico.
Viaris Combi+
Stazione di ricarica da parete, idonea per l’uso in ambiti privati come garage per case unifamiliari o condomini, uffici, hotel, ecc.., ed è adatta a qualsiasi tipo di veicolo elettrico.
Viaris City
Colonnina di ricarica idonea per l’uso alle intemperie in ambienti pubblici come nei parcheggi, nelle strade o condomini, uf ci, hotel, ecc.., ed è adatta a qualsiasi tipo di veicolo elettrico.
www.orbisitalia.it